giovedì 25 agosto 2011

A lavoro...

Non certo nel senso che sono tornata al mio lavoro , ma ho voglia di fare qualcosa. Sembra che questi mesi passati a casa mi abbiano risvegliato l'intelligenza, la voglia del fare ,le capacità logiche. Mi rendo conto che in un certo senso una parte di me era morta. Quella che si esprime , quella che esprime se stessa le proprie deduzioni. Penso e scrivo, qualcosa che avevo perso. Che mi era successo? Fare un lavoro che non ci piace uccide veramente una parte di noi? Forse la mia schiena si è bloccata giust'appunto per farmi ritrovare questa parte di me prima che si perdesse definitivamente. Mi piace troppo ragionare e scrivere , mi piace la mia curiosità e la mia capacità di cercare ,di scoprire. Questo non mi da da mangiare oggi , ma forse un domani può tornare ad essere la mia attività principale...

Nessun commento:

Posta un commento

BANNER AMICI