sabato 6 agosto 2011

piangere per colpa del lavoro

Non posso credere a quello che è successo. Mi hanno messo in cassa integrazione durante la malattia. Me ne sono accorta dall'accredito dello stipendio al disotto del minimo sindacale de con la restituzione del dovuto nel 730. Sono nei casini, ho percepito la somma solo per pagare l'affitto e tutto per una mal gestione amministrativa. Si perchè io sto in malattia per la schiena dall'inizio di giugno la cassa integrazione straordinaria è partita nella seconda metà di Luglio e non si può applicare ai lavoratori che stanno già in malattia. E' assurda questa situazione , lavoro da sei anni in quella azienda e purtroppo ho sempre avuto guai con l'amministrazione...assurdo assurdo assurdo. Ho pianto, tanto... perchè non so cosa fare come andare avanti visto che ho devo pagare tante cose.

Nessun commento:

Posta un commento

BANNER AMICI